Campania Asfalti

 Installazione professionale di pannelli termoisolanti
in zona Napoli

Campania Asfalti è un’azienda, ubicata a San Giorgio a Cremano, che opera nel settore delle impermeabilizzazioni e delle coperture edili, occupandosi dell'installazione professionale di pannelli termoisolanti. Commissionando tali lavori, i clienti hanno l'occasione di poter risparmiare sulle costose spese di riscaldamento e climatizzazione, grazie alle grandi capacità di risparmio energetico che conferiscono tali prodotti. Richiedendo la manutenzione di tetti, lo staff della ditta campana garantisce spese di riparazione davvero convenienti ed interventi finalizzati a rendere i tetti impermeabili ad ogni condizione meteo. L'obiettivo aziendale primario è sensibilizzare tecnici progettisti, clienti e operatori del settore edile, al problema delle infiltrazioni d’acqua e al risparmio energetico degli edifici, proponendo soluzioni innovative per tetti impermeabili e ristrutturazioni edili che garantiscono alte prestazioni energetiche.

Massima professionalità

Campania Asfalti è sinonimo di massima professionalità e puntualità, grazie ad interventi di qualità dedicati a privati, aziende e ad enti pubblici presenti sul territorio di San Giorgio a Creamano e della provincia di Napoli. Grazie al supporto di tecnici specializzati, che si caratterizzano per grande competenza, il cliente può sempre trovare la soluzione migliore per qualsiasi lavoro di impermeabilizzazione o ristrutturazione.

Modernità e tradizione

Fiore all'occhiello dell'impresa di San Giorgio a Cremano, è la ricerca continua di soluzioni di edilizia moderna, senza dimenticare gli importanti dettami della tradizione. Grazie ad un interessante mix tra lavoro tradizionale e tecniche avanzate, l'azienda è specializzata nel garantire opere sicure e realizzate con estrema cura. Le coperture, che vengono quotidianamente richieste da parte dell'ampia clientela locale e non, risultano durevoli nel tempo e belle da vedere.
Per preventivi gratis, basta chiamare lo 081 7628877
Share by: